American Horror Story: Jessica Lange torna nel cast

Ti svegli, apri twitter e trovi Jessica Lange in tendenza. vedo solo unicorni, pandacorni, dugonghi e arcobaleni“, “JESSICA LANGE RITORNA IN AHS HOTEL PIANGO DI GIOIA“, “Jessica Lange in tendenza, un suo probabile ritorno in AHS. Stamattina tante cose belle“, “Jessica Lange torna in American Horror Story (una notizia che ne vale 5)“, “fatemi capire sta cosa che Jessica lange torna nel cast di ahs perché ho bisogno di buone notizie oggi“: eh sì, è stato un ottimo risveglio per i fan italiani di Jessica Lange. Perché hanno aperto gli occhi su questo 28 agosto con una novella da 10 e lode. La loro beniamina, appunto Jessica Lange, potrebbe rientrare nel cast di American Horror Story: Hotel. Non per quanto riguarda la quinta stagione, bensì la sesta. Un’ipotesi che avevamo anticipato qualche giorno fa e che adesso viene avvalorata dalle parole del regista Ryan Murphy.

Le ho parlato – ha pubblicamente riferito Murphy – e un suo ritorno è sempre possibile. Dobbiamo solo incastrare le riprese nella sua agenda“. L’attrice, in effetti, ha parecchio da fare. Nel prossimo capitolo non ci sarà perché ha scelto di dare la precedenza all’attività teatrale e nella primavera 2016 debutterà a Broadway con Long Day’s Journey Into Night. Tuttavia, lo ribadiamo, si aprono spiragli. “Jessica – ha aggiunto – è sempre concentrata sul personaggio. Tornerà, non è andata via per sempre, ma l’avvicendamento è una ricchezza per lo show. Per sentire la mancanza di qualcuno, questo se ne deve prima andare. Ma Jessica vuole tornare, dobbiamo solo decidere come”.

Nel frattempo ci si prepara alle novità più imminenti, in primis l’arrivo di Lady Gaga che interpreterà una una misteriosa contessa. Parecchio assetata di sangue, suo personal elisir di bellezza e giovinezza. Però sia chiaro, non si tratta di una morta vivente: “Io preferisco – ha detto Murphy – parlare di un ‘antico virus del sangue’, una forma molto particolare di emofilia“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy