Arrow 4: nuove foto dal set svelano alcune anticipazioni

Da quando Oliver Queen è salito in macchina con la sua amata Felicity per andarsene da Starling City ne sono successe di cose. Nei quasi cinque mesi trascorsi dall’episodio conclusivo della terza stagione, infatti, sono venute fuori moltissime novità e i telespettatori ora sanno che il supereroe da Arrow diverrà Green Arrow, che avrà una nuova divisa e se la vedrà vedere con (parecchi) nuovi villain. Ma anche che ora la città ha cambiato nome da Starling City a Star City (come nei fumetti) e che perfino il braccio destro del protagonista, Diggle ha una maschera ora. A proposito di maschere, la giovane Thea contuinua a indossare quella rossa del suo fidanzato e Laurel quella di Black Canary. Infine si sa perfino che l’attore Stephen Amell vorrebbe debuttare al cinema (qui la notizia) ha trovato del tempo per coltivare un nuovo hobby: il wrestling (guarda il video del suo incontro). Insomma, pareva davvero difficile che gli autori potessero sorprendere ulteriormente.

Eppure, già da alcune foto rilasciate dall’emittente emerge qualcosa di nuovo su una delle prime puntate e, in particolare, su un atteso villain. Prima di spoilerare, meglio rivelare che le immagini si riferiscono al secondo episodio e che questa è la trama ufficiale: una vecchia amica della famiglia Queen, Jessica Danforth (Jeri Ryan) comunica ad Oliver (Stephen Amell) e Thea (Willa Holland) di volersi candidare come prossimo sindaco. I due sono preocupati per l’incolumità dell’amica (visto i tre precedenti candidati assassinati) così l’annuncio pubblico della politica avviene sotto l’attenta supervisione di Green Arrow e Speedy/Red Arrow. Nel frattempo, Thea comincia a manifestare gli effetti destabilizzanti del Pozzo di Lazzaro, mentre Felicity (Emily Bett Rickards) è di fronte a una difficile decisione di lavoro e si rivolge a Curtis Holt (Echo Kellum) per chiedergli aiuto. Infine, Damien Darhk (Neal McDonough) assolda un delinquente che soprannomina Anarky (Alexander Calvert).

Dai fermo immagine della puntata si può vedere come Anarky sia prima con il boss, e poi al fianco della candidata come guardia del corpo. Rimane da capire l’ordine temporale degli eventi: è sotto copertura per tenderle un agguato e assassinarla dopo essere stato assoldato da Darhk oppure quest’ultimo lo ha convinto a stare dalla sua parte dopo che è successo qualcos’altro? Per saperlo si dovrà aspettare la messa in onda dell’episodio, ma intanto la curiosità è rivolta alla season premiere di Mercoledì 7 ottobre sulla CW. Quel che è certo è che questa quarta stagione promette bene.

Foto by Facebook

Categorie TV
Impostazioni privacy