Quentin Tarantino, The Hateful Eight: trailer italiano con gli 8 “cattivi”

Cosa spinge un uomo ad affrontare una bufera e a uccidere a sangue freddo? Vi assicuro che non lo so!Questo è l’inizio del trailer italiano ufficiale del nuovo film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight. In Italia la data di uscita nelle sale cinematografiche è il 4 febbraio 2016, mentre negli Stati Uniti verrà proiettato l’otto gennaio. Nel 2013 il regista di Pulp Fiction e Kill Bill aveva dichiarato che stava pensando a un nuovo lavoro e che sarebbe stato un western, ma non il sequel di Django Unchained.

Un anno dopo, l’annuncio ufficiale del nuovo film: The Hateful Eight. Tarantino con questa nuova avventura si cimenta in un esperimento: intrappolare in un luogo chiuso otto cattivi per vedere quello che può succedere. Subito dopo la guerra civile americana una diligenza si fa strada nel pericoloso passo del Wyoming, durante una tempesta di neve. I passeggeri sono il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell) e la latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh), diretti verso la città di Red Rock. Qui John, soprannominato “Il boia” accompagnerà sulla forca la ricercata Daisy. Ma il loro viaggio si interrompe a causa di una forte tempesta e si ritrovano in un rifugio di montagna, dove ad accoglierli trovano altri tipi poco raccomandabili.

Interamente girata nel sud-ovest del Colorado, la nuova fatica di Tarantino avrà la colonna sonora scritta da Ennio Morricone già autore delle musiche di Kill Bill, Grindhouse – A prova di morte, Bastardi senza gloria e Django Unchained. Il compositore italiano tornerà a scrivere in un film western per la prima volta da Un genio, due compari, un pollo (1975) e a lavorare per Tarantino, cosa che aveva giurato di non volere fare più. Con queste premesse sicuramente The Hateful Eight si aggiudica il titolo di film più atteso del nuovo anno.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy