The Vampire Diaries: la lettera d’addio di Nina Dobrev ed Elena Gilbert

Ci siamo quasi. L’ultima puntata dell’ultima stagione si avvicina, intato Nina Dobrev è appena ritornata e sembra già essere tutto finito. L’attrice scrive una lettera d’addio…

Carissima famiglia di The Vampire Diaries – scrive la dobrev su Instagram -, Sembra ieri che stavo dicendo addio, eppure sono passati due anni e rieccoci qui di nuovo. Questo è il mio vero addio definitivo, perché oggi ho girato la mia ultima scena di The Vampire Diaries per sempre. Ritornare per il finale di serie è stato un turbinio di emozioni, nostalgia, amore, lacrime di goia e finali dolciamari”. Prosegue la lettera: “È stata una bellissima conclusione di cui avevamo tutti bisogno, io compresa,  e non potrei essere più felice di essere ritornata a casa per stare con la mia famiglia e amici del set di TVD. Penso che la famiglia dei fan sarà molto felice della conclusione della serie quando si sintonizzeranno per vedere l’ultimo episodio in onda nel giro di poche settimane”.

Scrive ancora:”Dal profondo del mio cuore, vi mando i più sentiti ringraziamenti per gli innumerevoli anni di profonda dedizione, passione, sostegno e infinito amore che ho ricevuto da voi, che siete rimasti al nostro fianco per tutta la durata di questo viaggio davvero emozionante e bello. Mentre questo ultimo capitolo volge al termine, accogliamo e guardiamo alla prossima avventura augurandoci che continuerete a seguirci in questa nuova fase”. Prosegue:“Sono cresciuta in The Vampire Diaries nel corso di questi ultimi otto anni. Siamo tutti pezzi di un grande puzzle e senza ciascuno membro di questo straordinario cast e crew, questo puzzle magico non sarebbe completo”.

ninad-post

Poi conclude: “Grazie per il vostro duro lavoro, per la vostra amicizia e per il vostro amore. Avete toccato il mio cuore in modi che non saprete mai. Vi mando dei baci baciosi, Con amore, Katherine, Amara, Tatia e ovviamente Elena Gilbert. #TVDforever #FangsForTheMemories”. Insomma l’addio di Nina distrugge i fan che sempre più si rendono conto di come ormai la fine sia sempre più vicina. Pronti a dire addio a Vampire Diaries?

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy