Robert Downey Jr. presenta su Twitter il cast stellare di “The Voyage of Doctor Doolittle” [FOTO]

Robert Downey Jr. presenta su Twitter il cast stellare del film “The Voyage of Doctor Doolittle”. Accanto a lui, anche i nomi di Octavia Spencer e Selena Gomez. Ecco l’annuncio ufficiale e il cast al completo.

Robert Downey Jr. ha presentato sui social il cast del nuovo film di cui è protagonista. Su Twitter, il noto attore statunitense ha pubblicato una sorta di mappa in cui si illustrano i nomi degli attori e dei personaggi che interpreteranno in “The Voyage of Doctor Doolittle”.

Nel film, accanto alla star dell’Universo Marvel Iron Man e che nel nuovo film vestirà i panni del Dottor Doolittle, troveremo anche: Emma Thompson (Saving Mr. Banks, Harry Potter e l’Ordine della Fenice) nel ruolo del pappagallo Polynesia, Craig Robinson (Una Notte al Museo 2 – La Fuga) in quello del topo Fleming, Rami Malek nel ruolo del gorilla Chee-Chee, Carmen Ejogo (Animali Fantastici e Dove Trovarli) in quella della leonessa Regine. Octavia Spencer (The Shape of Water – La Forma dell’Acqua) sarà la papera Dab-Dab, Tom Holland (Spider-Man: Homecoming) il cane Jim, Ralph Fiennes (Skyfall, A Bigger Splash) la tigre Barry, Marion Cotillard (Inception, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) la volpe Tutu, Kumail Nanjiani, lo struzzo Plimpton, Frances de la Tour (Harry Potter e il Calice di Fuoco) sarà uno strano e misterioso personaggio denominato Ginko-Who-Soars, mentre il celebre wrestler John Cena sarà l’orso polare Yoshi e Selena Gomez interpreterà invece la giraffa Betsy.

Il nuovo film con Robert Downey Jr. e questo cast davvero spettacolare e ricco di grandi interpreti è il sequel del primo Dottor Doolittle. Tutti ricorderanno che nel 1998 la Fox realizzò un film con protagonista Eddie Murphy, in cui l’attore era un medico molto apprezzato e stimato, con una capacità innata quella di poter parlare con gli animali. Anche il nuovo film prenderà questa strada o avremo un’altra trama? Ancora non si sa niente al riguardo e aspetteremo nuovi dettagli.

Robert Downey Jr. presenta su Twitter il cast stellare di "The Voyage of Doctor Doolittle" [FOTO]

Photo credits Twitter

Impostazioni privacy