Grey’s Anatomy 14: il finale di stagione sarà molto celebrativo. Parola di Kevin McKidd [VIDEO]

Il finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà “molto celebrativo” come spiegato da Kevin McKidd, ma cosa intende l’attore che interpreta Owen Hunt? Scopriamolo insieme.

Le ultime notizie su una delle serie tv più longeve e amate del piccolo schermo ci anticipano gli addii di molti personaggi, da Sarah Drew a Jessica Capshaw fino ad arrivare all’uscita di scena anche di Kevin McKidd (LEGGI ANCHE: UN ALTRO ADDIO SHOCK NEL CAST). Per ciò che riguarda Arzion e April la notizia sembra davvero certa, mentre per Owen ancora non si sa nulla di sicuro.

Riguardo al finale della quattordicesima stagione, a rispondere alle domande dei giornalisti è proprio Kevin McKidd. L’interprete di Owen Hunt nel medical drama di Shonda Rhimes ha definito l’ultimo episodio della serie come “molto celebrativo” nel tono e nelle intenzioni. “Questo spettacolo dura da 14 stagioni, è un autentico miracolo. Molto raramente gli show vanno avanti per 14 stagioni. È una cosa da celebrare quindi direi che il nostro finale sarà, in un certo senso, molto celebrativo”.

Tra i fattori che hanno garantito lunga vita a Grey’s Anatomy finora c’è sicuramente la rincorsa al colpo di scena, che spesso rappresenta una sorpresa completa anche per i registi e gli attori dello show. Così spiega il regista del finale di stagione: “Il punto fondamentale del nostro show è che non sai mai cosa sta per succedere. Posso dire che, come regista nello show, ottengo un po’ di informazioni in più se c’è una scena o un momento specifico che devo dirigere in cui mi dicono: “Oh, dovresti dire all’attore che il motivo per cui stanno facendo qualcosa in questo episodio che potrebbe sembrare un po’ strana è perché c’è qualcosa che arriva nel prossimo episodio che lo spiega”. È qualcosa di molto specifico, avviene caso per caso, perché Shonda e gli scrittori si tengono molto a denti stretti, come è giusto che sia”. L’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 14 andrà in onda il prossimo 17 maggio sulla ABC statunitense mentre noi, in Italia, dobbiamo aspettare giugno. Pronti per scoprire come andrà a finire tra i chirurghi del Grey-Sloan Memorial Hospital e soprattutto chi lascerà definitivamente il medical drama?

Grey's Anatomy 14: il finale di stagione sarà molto celebrativo. Parola di Kevin McKidd [VIDEO]

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy