Grey’s Anatomy, ecco chi è la mamma di Alex Karev [FOTO]

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è agli sgoccioli. Ma prima del gran finale avremo a che fare con un nuovo personaggio: la mamma di Alex Karev. Ecco l’attrice che dà il volto alla nuova protagonista della serie tv della ABC.

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy sta per concludersi, a giugno vedremo su Fox Life l’ultimo episodio della stagione ma tranquilli, nuovi episodi arriveranno presto in tv (LEGGI ANCHE: CONFERMATA LA QUINDICESIMA STAGIONE, TUTTI I DETTAGLI). Prima del gran finale però, che a detta di Kevin McKidd sarà molto celebrativo con gli addii a April e Arizona, vedremo l’arrivo di un nuovo personaggio.

Stiamo parlando della mamma di Alex, Helen Karev. L’attrice che impersonerà la signora Karev è Lindsay Wagner, la star de La donna bionica. La nuova mamma di Alex, interpretato sin dagli albori della serie da Justin Chambers, arriverà in un momento cult nella vita del dottore del Grey Sloan Memorial Hospital, cioè quando insieme a Jo raggiungerà l’Iowa per cercare sua madre, di cui non ha notizie da diverso tempo. Come sappiamo, Alex ha una vita familiare alle spalle davvero difficile e il rapporto con sua madre non è mai stato dei migliori. La signora Karev infatti aveva dei disturbi mentali davvero importanti e il giovane Alex ha sempre avuto a che fare con i problemi della madre e la tossicodipendenza del padre.

Non è la prima volta che la mamma di Alex appare in tv. La prima volta che è stata mostrata al pubblico di Grey’s Anatomy era stato fatto attraverso un flashback, quindi riportava l’immagine di una donna giovane, interpretata quella volta dall’attrice Emily Rutherfurd. Nel frattempo è stata anche spoilerata la trama del finale di stagione:  l’episodio si intitolerà “All of Me” e quello che sappiamo con certezza è che alcune scene sono state girate presso la First Presbiterian Church a Los Angeles. Ellen Pompeo ha definito l’ultimo episodio come “devastante” e “non facile”. Cosa ci attenderà nel gran finale di stagione? Lo sapremo solamente a giugno.

LEGGI ANCHE: IL MISTERO SULLA SCENA TAGLIATA DEL FIDANZAMENTO DI JO E ALEX

Grey's Anatomy, ecco chi è la mamma di Alex Karev [FOTO]

Photo credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy