Quantico 3: la new entry tutta italiana, l’attore Andrea Bosca [VIDEO]


Da stasera, martedì 8 maggio, torna su Fox la terza stagione di Quantico, la serie tv statunitense con protagonista Priyanka Chopra ideato da Joshua Safran, autore di Gossip Girl Smash. Una new entry importante è entrata nel cast, l’attore italiano Andrea Bosca.

Quantico 3 torna stasera, martedì 8 maggio, su Fox. La terza stagione dell’action thriller americano con protagonista Priyanka Chopra ha una new entry: l’attore italiano Andrea Bosca.

L’attore Andrea Bosca  interpreta un viticultore toscano fidanzato della protagonista. In Quantico 3, l’attore è un ragazzo padre: insieme alla sua bambina di sette anni e ad Alex forma una nuova famiglia e rappresenta il sogno romantico della protagonista. Il personaggio interpretato da Bosca apparirà per più puntate nell’arco della serie che per l’ambientazione italiana ha scelto Montepulciano e le colline del Senese.

Ma dove eravamo rimasti? Sono passati ben tre anni da quando Alex Parrish, ex agente dell’FBI, ha messo la sua vita in pericolo per salvare ancora una volta il Paese, infiltrandosi con la CIA negli ambienti criminali più pericolosi. Dopo aver abbandonato l’agenzia, l’eroina ha deciso di trasferirsi in Italia per qualche tempo e di vivere finalmente un’esistenza tranquilla. Ma Ryan (Jake McLaughlin) la convincerà ad aiutarlo a salvare Shelby (Johanna Braddy), la miglior amica di Alex, tenuta in ostaggio da un trafficante d’armi noto come The Widow. Un’altra new entry del cast è Marlee Matlin. L’attrice interpreterà Jocelyn Turner, ex membro dell’FBI diventata uno dei migliori agenti sotto copertura che il Bureau avesse avuto prima di perdere l’udito a seguito dello scoppio di una bomba.

Impostazioni privacy