Gioved%C3%AC+6+settembre+2018%3A+ecco+tutte+le+uscite+in+sala
velvetcinemait
/2018/09/06/da-mamma-mia-ci-risiamo-a-dark-crimes-le-uscite-in-sala-del-6-settembre/amp/
In Sala

Giovedì 6 settembre 2018: ecco tutte le uscite in sala

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le uscite in sala. Per questo giovedì, 6 settembre, sono previsti nuovi titoli disponibili in tutti i cinema italiani. Scopriamoli insieme.

MAMMA MIA – CI RISIAMO!: Sono passati alcuni anni e Sophie ha deciso di rimodernare l’hotel di famiglia, sull’isola greca di Kalokairi, per rendere omaggio a Donna, che l’ha cresciuta da sola in quel paradiso terrestre. Mentre soffre per la lontananza di Sky e si adopera perché l’inaugurazione dell’hotel sia memorabile, la giovane donna ripensa alla vita di sua madre, a quel pugno di giorni che le sconvolsero la vita e alla scelta di restare sull’isola, la stessa che sta maturando lei, tra entusiasmo e perplessità. Ancora protagoniste: Meryl Streep e Amanda Seyfried, accompagnate questa volta da una new entry: Lily James.

LA RAGAZZA DEI TULIPANI: Un’intensa storia d’amore tra Sophia, costretta a sposare il ricco e anziano mercante Cornelis Sandvoort, e l’artista a cui il mercante decide di commissionare un dipinto: il talentuoso Jan van Loos.

TEEN TITANS GO! IL FILM: I protagonisti dell’omonima serie d’animazione statunitense sbarcano sul grande schermo con una pellicola tutta dedicata a loro. Riusciranno i Teen Titans a sconfiggere il più grande cattivo di tutti i tempi e ottenere così l’attenzione di una grande regista di Hollywood?

SOLO UNA VITA: Un film di Salvo Campisano e con Salvo Campisano, Andrea Azzurra e Francesca Barresi. Questa la trama del film: una ragazza va ad abitare al secondo piano di una casa in campagna alla periferia di un piccolo paese dell’entroterra siciliano. Scopre che la mansarda del suo appartamento, apparentemente vuota, è abitata da un uomo. Il tizio che dimora sopra la sua abitazione è un musicista che si è rinchiuso lì a causa di un trauma personale. Essendo lei una cantautrice e una chitarrista, su consiglio della padrona di casa (che pratica l’arte del Kintsugi), cercherà di aiutarlo ad “uscire” dal suo stato di isolamento con la complicità della musica. Quando l’uomo cede all’ostinazione della ragazza e si lascia avvicinare, capisce che anche lei ha vissuto un terribile trauma personale ed insieme tenteranno di riparare a suon di note le ferite del loro cuore.

DARK CRIMES: Jim Carrey si immerge in un noir disperato tratto da una storia incredibile. Il detective Jacek Wroblewski riapre un caso di omicidio coinvolgendo lo scrittore polacco Krystian Bala, quando si accorge che un delitto descritto in uno dei suoi romanzi presenta sorprendenti somiglianze con il delitto su cui sta indagando.

SLENDER MAN: Quando una giovane scompare, gli amici si convincono che sia diventata l’ultima vittima di Slender Man, un’entità maligna di cui si favoleggia su internet: può manifestarsi, si dice, in varie forme ed è dotato di poteri ipnotici che rendono inermi le sue vittime.

REVENGE: Dopo aver subito la violenza di tre sconosciuti, una donna decide di vendicarsi.

RIDE: Kyle e Max sono due rider, praticanti di sport estremi da parkour, percorsi acrobatici in bicicletta e scalate di grattacieli, e realizzano insieme le loro imprese filmandosi a vicenda. Max però sperpera i suoi soldi nel gioco ed è coperto di debiti con persone pericolose, mentre Kyle ha una famiglia e una compagna che è stanca di vederlo rischiare la vita per la sola adrenalina. Arriva loro un messaggio dalla misteriosa organizzazione Black Babylon, che gli propone una gara in un luogo imprecisato e con in palio 250mila dollari, abbastanza per sistemarsi. La gara però non è quello che sembra e diventa presto una sfida per la sopravvivenza tra trappole e filmati che rivelano progressivamente il passato dei due. Con Ludovic Hughes, Lorenzo Richelmy, Simone Labarga, Nathalie Rapti Gomez, Matt Rippy.

LE FIDÈLE: Un noir ambientato in una Bruxelles dei primi anni ’90, lacerata dai conflitti tra violente bande criminali avverse.

Photo credits Facebook

Condividi
Melania Baroncini

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024