Gabriel Garko, di nuovo in scena: dove e quando (ri)vedremo l’attore

Gabriel Garko a 6 anni dall’ultimo impegno televisivo torna di nuovo in scena: dove e quando (ri)vedremo l’attore.

Gli ultimi anni sono stati decisamente impegnativi per Gabriel Garko. L’attore ha affrontato diverse sfide professionali e anche la sua vita privata è stata rivoluzionata. Grazie al sostegno d’Alfonso Signorini e allo stimolo giusto Gabriel ha rivelato, in diretta al Grande Fratello Vip, la sua vera identità sessuale: quello che lui ha definito il “segreto di Pulcinella”.

Dopo il coming out Garko si è raccontato in vari salotti tv, e si è finalmente sentito libero d’essere se stesso. Volontariamente ha deciso d’allontanarsi dal set per comprendere meglio quali erano i suoi reali obiettivi e ha detto no anche ad alcune fiction. Recentemente ha partecipato a Ballando con le stelle dove ha fatto coppia con Giada Lini, purtroppo il suo percorso nel talent di Milly Carlucci è stato turbolento e nonostante fosse fra i favoriti alla vittoria dopo una serie d’infortuni è stato costretto a ritirarsi.

Ora Gabriel Garko torna sul set, per la gioia dei suoi tantissimi fan. L’attore è tra i protagonisti di Se potessi dirti addio, serie tv prodotta da Jeki Production per Mediaset, diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Una storia che racconta le vicissitudini di Marcello, un uomo affascinante che ha perso la memoria. Ad aiutarlo nell’impresa ci sarà una preparatissima neuropsichiatra Elena, interpretata da Anna Safroncik. Quest’ultima è alla ricerca dell’assassino della morte del marito. Le vite dei due protagonisti si intrecceranno appassionando i telespettatori. Il primo ciack della nuova serie è stato battuto in questi giorni e ha già suscitato una serie di curiosità.

Gabriel Garko, e il “provvisorio” addio alle scene

Sei anni fa Gabriel Garko si è allontanato dal set, scegliendo di mettere in stand by il suo lavoro. Nonostante il successo delle fiction da lui interpretate Garko ha sentito il bisogno di una pausa e di ritrovare se stesso: “Ho trovato una pace interiore che prima tutto sommato non avevo, grazie a persone amiche e a libri sul pensiero e sulla fisica quantistica.”

Gabriel Garko e Anna Safroncik sul set
Gabriel Garko e Anna Safroncik sul set-foto Instagram. Velvetcinema.it

L’attore oggi è riuscito a trovare un equilibrio, ha eliminato ciò che non lo faceva stare bene e ha scelto d’avere intorno a se solo due tipi di persone: “Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo.”

Impostazioni privacy