Il Paradiso delle Signore, l’attore si sposa: colpo di scena dopo la delusione

L’attore de Il Paradiso delle Signore ne ha parlato ai microfoni di Chi: sta per convolare a nozze, fan pazzi di gioia!

Splendida notizia per la folta schiera di appassionati de Il Paradiso delle Signore. Presto potranno congratularsi con l’amatissimo attore della soap targata Rai per il grande passo che progetta insieme alla donna che lo rende felice. Lei bellissima, lui tra gli interpreti italiani più affascinanti: insomma, una coppia da 10 e lode nonostante la differenza d’età. Non è stato semplice per il noto volto di tante fiction e pellicole voltare pagina dopo la grande delusione vissuta qualche anno fa, ma oggi per fortuna tutto ciò per lui sembra definitivamente alle spalle.

Fiori d’arancio a Il Paradiso delle Signore: il famoso attore si sposa e chiude i conti col passato

Dopo la cerimonia con rito civile di circa un mese fa, la star della seguitissima soap pomeridiana di Rai Uno è pronto a celebrare l’unione con la moglie anche sull’altare. I due sono già genitori di una bambina nata nel 2021 e avrebbero voluto sposarsi in chiesa subito dopo l’arrivo della piccola. Il lieto evento è stato però rimandato per via di tutto l’iter necessario per un matrimonio religioso. “Prima c’erano la burocrazia, il corso prematrimoniale… Insomma, ci voleva un anno circa. Così è stato”, ha spiegato l’attore al settimanale Chi. Parliamo di Fabio Fulco, artista di origini partenopee nel cast de Il Paradiso delle Signore dal 2022.

Il Paradiso delle Signore matrimonio
Il Paradiso delle Signore, matrimonio in vista per l’attore: va all’altare dopo la delusione – Credits: Instagram @fabiofulco (VelvetCinema.it)

Come tutti sanno, il bel 52enne campano è stato per molti anni legato sentimentalmente all’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, ma la storia è terminata nel 2017, non senza sofferenza. Archiviata la lunga parentesi, Fulco ha ritrovato la felicità accanto alla splendida Veronica Papa, modella finalista a Miss Italia nel 2014 e a Miss Mondo due anni dopo.

Dopo il fatidico “sì” con rito civile dello scorso marzo, i due sono pronti a sancire il loro amore con una funzione religiosa nella romantica Costiera Amalfitana, stesso luogo della proposta di nozze. “Per me ciò che conta è la funzione religiosa, che sarà magica e condita con frasi che racconteranno la nostra storia”, ha rivelato l’attore al giornale diretto da Alfonso Signorini.

Il Paradiso delle Signore sposi
Il Paradiso delle Signore, fiori d’arancio per la coppia: l’attore sta per pronunciare il “sì” – Credits: Instagram @fabiofulco (VelvetCinema.it)

Il futuro sposo ha ammesso di provare un misto di felicità e stupore per quanto sta accadendo nella sua vita: “Sposarsi a 52 anni non è scontato, poteva anche non succedere. Se oggi sono qui lo devo anche agli errori commessi in passato. Gli errori sono la somma della nostra felicità. E io sono felice”. Parole dalle quali si intuisce che Fabio abbia totalmente detto addio al passato e stia vivendo questa meravigliosa fase con tutto l’entusiasmo possibile. Che dire, auguri agli sposi!

Impostazioni privacy