Incoronazione Re Carlo III, tra gli invitati spunta un nome inaspettato: ecco chi avrebbe invitato Camilla

L’attenzione dei media continua ad essere concentrata sull’incoronazione di Carlo III, e tra gli invitati spunta un nome inaspettato.

Per il sovrano si tratta di aggiungere gli ultimi dettagli per un evento che dovrà essere perfetto, il quale farà da sfondo all’avvio del suo percorso da Re come successore della madre Elisabetta II, anche se in questi mesi Carlo ha dato dimostrazione di saper gestire in modo ottimale la sua posizione da sovrano.

L’incoronazione per Carlo, dunque, si presenta come l’occasione perfetta per far capire al mondo intero come sta cambiando e come cambierà la famiglia reale, che adesso più che mai ha intenzione di essere più inclusiva e guardare maggiormente alle famiglie che in tale istituzione deve potersi rispecchiare.

Un processo evolutivo che, non a caso, comincia con la lista degli invitati per il sovrano, qui dove figura anche un nome che nessuno mai avrebbe immaginato di poter leggere.

Re Carlo vuole lui a maggio solo per Camilla
Il gesto di Re Carlo per Camilla (VelvetCinema.it/Credit Instagram)

Nome clamoroso nella lista degli invitati di Re Carlo e Camilla

Carlo III e la sua Regina Consorte, Camilla Parker Bowles, sono pronti al loro ingresso ufficiale a Westminster il prossimo 6 maggio 2023, investiti della carica politica e religiosa, una cerimonia che verrà poi trasmessa in diretta in tutto il mondo e che sta già facendo discutere da mesi.

Il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato e a tenere banco in campo mediatico troviamo le tante notizie che sono state pubblicate da numerosi tabloid e che fanno riferimento, non a caso, ad alcuni dettagli relativi alla cerimonia. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dall’ingresso ufficiale dei nipoti di Camilla nella Royal family, i quali avranno un ruolo importante in vista dell’incoronazione della nonna e del loro nonno acquisito.

Il tutto, però, non finisce di certo qui perché in queste ore nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la lista degli invitati, qui dove figura il nome dell’ex marito di Camilla: Andrew Parker Bowles.

L'ex marito di Camilla per l'incoronazione di Carlo III
Carlo e Camilla pronti per l’incoronazione (VelvetCinema.it/Credit Instagram)

Questa volta Camilla ha davvero esagerato?

La notizia relativa alla partecipazione di Andrea Parke Bowles all’incoronazione ha, inevitabilmente, puntato i riflettori su Camilla anche se, in realtà, ad aver invitato l’uomo sarebbe stato proprio Re Carlo III.

Secondo quanto reso noto dai tabloid inglesi, nonostante il divorzio e il clamore mediatico, Camilla dopo ben 22 anni di matrimonio con Parker Bowles, sarebbe riuscita a costruire da zero un ottimo rapporto con il suo ex marito e non solo. Inoltre, sembrerebbe che l’ex marito della Regina Camilla frequenti stabilmente gli attuali sovrani d’Inghilterra e, a quanto pare, Carlo step by step vorrebbe favorire l’ingresso di Andrew Parker Bowles tra i working royals.

Impostazioni privacy