Lite furibonda a Uomini e Donne: Tina Cipollari non perdona

Secondo le anticipazioni le ultime registrazioni di Uomini e Donne hanno fatto scintille, a causa di uno scontro feroce tra Tina Cipollari e un cavaliere del Trono Over.

Come annuncia la pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni c’è ancora aria di scontri forti a Uomini e Donne come dimostrano le ultime registrazioni delle puntate. Il Trono Over sarà il campo di battaglia per un litigio che non lascerà indifferenti i telespettatori. Ancora una volta. Innanzitutto gli spoiler raccontano che la puntata ha avuto inizio con Gemma Galgani, invitata al centro dello studio. La dama torinese non vuole più continuare la conoscenza con l’ultimo cavaliere arrivato al cospetto di Maria De Filippi per corteggiarla.

Messo in chiaro ciò si passa all’attuale frequentazione tra Carla Belotti e Claudio, i quali discutono molto sulla serata trascorsa assieme, con la dama particolarmente insoddisfatta per i comportamenti, a suo dire, poco galanti di lui, nei suoi confronti. Carlo da parte sua ha negato i fatti che la dama ha raccontato, scaturendone inevitabilmente un battibecco.

Il litigio furioso tra Tina Cipollari e il cavaliere del Trono Over: minacce legali

Tuttavia le vere tensioni sono arrivate poco dopo, con protagonisti ancora una volta Tina Cipollari ed Elio Servo. I telespettatori sanno già che tra i due c’è già stato un brutto litigio, tanto che l’uomo ha anche minacciato l’opinionista di voler intraprendere le vie legali e denunciarla per calunnia, per essersi sentito offeso dalle sue parole.

Elio Servo scontro Tina Cipollari
Elio Servo scontro con Tina Cipollari a Uomini e Donne (Credit: Mediaset Play)- velvetcinema.it

In una delle recenti puntante infatti Elio si è infuriato tantissimo dopo le parole di Tina Cipollari. L’uomo ha detto che nessuno può offendere una persona, dando della maleducata al braccio destro di Gianni Sperti. Elio poi ha chiaramente detto che prenderà i provvedimenti opportuni: “Ho una dignità e non posso venire qui a essere offeso da te. Vai a scuola, sei una maleducata. Ho un’azienda, sono conosciuto in tutta Italia e non ho bisogno di stare qua. I clienti mi hanno mandato dei video, lei mi ha dato del fallito.” Ha proseguito aggiungendo che in Italia si paga per queste cose.

Inutili i tentavi di Maria De Filippi di calmare gli animi e fermare Tina che in quell’occasione si era particolarmente agitata, invitando il cavaliere a non intasare gli studi legali per questioni di poca rilevanza. Elio Servo ascolterà il consiglio della conduttrice? Stando alle anticipazioni potrebbe essere accaduto ancora qualcosa con Tina, ma è meglio scoprirlo nel corso delle puntate.

Il Trono Classico intanto è andato avanti con la tronista Nicole che ha portato in esterna sia Andrea che Carlo Alberto. Il primo è stato però attaccato in studio da Gianni Sperti perché non ha dimostrato alcuna reazione vedendo i baci che la ragazza ha avuto con l’altro corteggiatore.

Categorie TV
Impostazioni privacy