Oriana Marzoli, il look sfoggiato alla festa del Grande Fratello Vip: pazzesca

Oriana Marzoli incanta tutti col look scelto per la festa di fina Grande Fratello Vip: l’outfit da copiare.

È stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del GF Vip: non a caso è arrivata a un passo dalla vittoria. Oriana Marzoli, però, continua ad essere una star anche a reality terminato, sia in Italia che in Spagna. Dove è tornata al termine del programma condotto da Alfonso Signorini per iniziare una nuova avventura nelle vesti di opinionista di Supervivientes, la versione spagnola della nostra Isola dei famosi. Prima, però, l’influencer venezuelana ha partecipato al mega party organizzato dal GF Vip.

Tutti i vipponi, infatti, si sono ritrovati in una splendida location romana, per festeggiare insieme, dopo ben sei mesi e mezzo di reality. A trionfare è stata Nikita Pelizon, ma tantissimi concorrenti possono contare su vere e proprie schiere di fai. Ai suoi, Oriana chiese consiglio in merito all’outfit da sfoggiare alla festa, per poi scegliere un completo nero che ha lasciato tutti senza fiato. Ecco tutti i dettagli.

Oriana Marzoli alla festa del GF Vip: il look total black fa impazzire tutti

In pochi avrebbero scommesso sul sentimento nato tra loro nella casa, ma la verità è un’altra: dopo il GF Vip, gli Oriele si mostrano più uniti e complici che mai. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro stanno proseguendo la loro conoscenza fuori dalla casa e insieme sono andati anche alla festa finale dello show, tenutasi qualche settimana fa. Per l’occasione, la splendida Oriana ha indossato un completo nero meraviglioso.

Oriana Marzoli, il completo nero alla festa del GF Vip
Tutti pazzi per il look di Oriana al party del Grande Fratello Vip – credits Instagram (Velvetcinema.it)

Durante i mesi in casa, la Marzoli ha dimostrato di avere gran gusto in fatto di stile, sfoggiando diverse tipologie di abiti, dalle gonne ai pantaloni cargo, fino ai minidress. E anche per il party del GF Oriana non ha rinunciato a un dettaglio assolutamente di tendenza, le piume. Si tratta di un total look di Patrizia Pepe ed era proprio l’outfit che i fan avevano consigliato all’ex gieffina per la serata. Oriana ha indossato un tailleur nero, con giacca, pantaloni palazzo e il crop top ricoperto di piume nere. 

Come sempre, la seconda classificata del GF Vip ha ricevuto una valanga di complimenti: il post è stato letteralmente invaso dai fan, che seguono e supportano Oriana con grande affetto. E voi, cosa aspettate a seguirla sul suo canale Instagram ufficiale? È lì che la Bebè ( questo il suo soprannome) interagisce con i suoi fan e condivide i suoi attimi con Daniele.

Impostazioni privacy