Ben Affleck, brutto gesto davanti a tutti: come avrà reagito Jennifer Lopez?

Ben Affleck e Jennifer Lopez stanno di nuovo facendo notizia per via delle loro uscite, apparentemente tese.

In un nuovo video virale, il regista di “Argo”, 50 anni, viene visto aprire la portiera dell’auto alla cantante di “Let’s Get Loud”, 53 anni, dopo aver preso un caffè a Los Angeles.

Ben Affleck e Jennifer Lopez: amore finito?

Dopo una serie di uscite pubbliche molto gelide, la coppia, che si è sposata ad agosto, ha spinto i fan sui social media a speculare sullo stato della loro relazione.

Il vincitore dell’Oscar ha recentemente affermato che l’espressione acida sul suo volto è semplicemente il risultato della genetica. “Ascolta, ho una faccia così, dall’aspetto molto infelice“, ha scherzato con Jimmy Kimmel lo scorso marzo.

Affleck e Lopez hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta nei primi anni 2000 e si sono fidanzati per la prima volta nel 2002. Tuttavia, si sono separati due anni dopo. Entrambi si sono sposati e hanno avuto figli con i rispettivi ex coniugi, Marc Anthony e Jennifer Garner. Hanno poi riacceso il loro amore nel 2021 dopo i loro divorzi.

Lopez e Affleck si sono fidanzati per la seconda volta nell’aprile 2022 e hanno celebrato il loro matrimonio a Las Vegas a luglio.

Cosa ha fatto Ben Affleck

L’ultimo momento molto teso è avvenuto in una strada di Los Angeles. Affleck sembra abbia sbattuto la portiera di Jennifer Lopez, dopo che era salita in macchina.

La coppia era fuori per un caffè quando è stata catturata da una telecamera che ha reso il filmato virale.

Entrambi vengono visti tornare alla loro auto di lusso, vestiti in modo casual e stringendo i caffè, prima che Affleck, dall’aria frustrata, apra la portiera di JLo. Dopo che lei è entrata, sembra che abbia sbattuto la portiera prima di andare dal lato del guidatore.

Inoltre, la coppia è stata vista in quella che sembrava essere una conversazione animata alla premiere di Los Angeles per il nuovo film della Lopez, The Mother.

ben affleck e jennifer lopez in posa
Ben Affleck e Jennifer Lopez alla premiere di “The Mother” – Foto Ansa

La coppia ha quindi posato felicemente per i fotografi, ridacchiando e persino dandosi un tenero bacio. Tuttavia, la star di Air in seguito ha chiarito la situazione, ammettendo che stava semplicemente scherzando con sua moglie. Ben Affleck ha detto che quando si è reso conto che la troupe li stava “inquadrando”, ha chiesto alla Lopez: “Non appena iniziano a girare, scappo via da te e ti lascerò seduta accanto a Trevor“.

Impostazioni privacy