E’ finito il matrimonio tra Tori Spelling e Dean McDermott: hanno deciso di prendere strade diverse

La star di Beverly Hills 90210 Tori Spelling ha annunciato il divorzio dal compagno Dean McDermott dopo 18 anni di matrimonio.

È con grande tristezza e un cuore molto pesante che dopo 18 anni insieme e 5 bambini fantastici, io e Tori Spelling abbiamo deciso di separarci e iniziare un nuovo viaggio tutto nostro“, ha scritto McDermott, 56 anni, su Instagram, sabato 17 giugno, condividendo una foto della coppia.

L’uomo ha poi continuato, affermando che continueranno a lavorare insieme come genitori amorevoli e guideranno e ameranno i loro figli in questo momento difficile. Inoltre, i due chiedono a tutti di rispettare la loro privacy.

Un matrimonio discusso

Spelling, 50 anni, nonostante la separazione, è stata vista insieme all’oramai ex marito per la festa del 15° compleanno della figlia Stella, al Beverly Hills Hilton. Diversi giorni prima, i due hanno portato i loro quattro figli più piccoli – Stella, Hattie, 11, Finn, 10 e Beau, 6 – allo Stand for Kids Gala a Los Angeles.

La star di Beverly Hills 90210, si è sposata con McDermott nel maggio 2006. Meno di un mese prima della loro cerimonia privata alle Fiji, Spelling aveva finalizzato il suo divorzio dall’attore e scrittore Charlie Shanian, dopo due anni di matrimonio.

L’ex conduttore di Chopped Canada, da parte sua, era precedentemente sposato con Mary Jo Eustace, con la quale condivide il figlio di 24 anni Jack. Sia Spelling che McDermott sono stati aperti riguardo al tradimento dei loro ex coniugi. La coppia si è incontrata sul set di Mind Over Murder nel 2005.

Tori Spelling: divorzio ufficiale

Nel marzo 2021, la coppia ha scatenato alcune voci quando Spelling è stata avvistata senza la sua fede nuziale a Moorpark, in California, appena fuori Los Angeles. Tre mesi dopo, la speculazione si è rafforzata dopo che l’attrice ha rivelato che lei e McDermott dormivano in letti separati. All’epoca, una fonte disse che la coppia “stava avendo grossi problemi“.

Tori Spelling e Dean McDermott
La fine del matrimonio tra Tori Spelling e Dean McDermott – Foto Ansa

Spelling e McDermott avevano già rinnovato i loro voti nel maggio 2010. Tre anni prima la star di Slasher tradì Spelling con un’altra donna, durante delle riprese in Canada. Le conseguenze dello scandalo sono state documentate per due stagioni nella serie sulla loro vita, True Tori, andata in onda nel 2014.

Quando la sua infedeltà ha fatto notizia, McDermott si è registrato volontariamente in una struttura di riabilitazione. Alla fine i due hanno rimesso in sesto il loro matrimonio, ma non è stato facile. Il divorzio era oramai nell’aria e la decisione finale è stata presa proprio in questi giorni.

Impostazioni privacy