Keanu Reeves debutta nel mondo Star Wars: fan impazziti

Keanu Reeves è indubbiamente uno degli attori più amati di Hollywood ed è pronto a entrare nel mondo Star Wars.

Keanu Reeves è uno degli attori più riconosciuti e apprezzati di Hollywood, noto per la sua versatilità e il suo fascino unico. Nato a Beirut e cresciuto a Toronto, Reeves ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema negli anni ’80, distinguendosi per le sue interpretazioni intense e magnetiche. È diventato un nome familiare grazie a ruoli iconici in film come “Point Break“, “Speed” e soprattutto la trilogia “Matrix“, dove ha interpretato il personaggio di Neo.

Secondo recenti voci, l’attore canadese potrebbe entrare a far parte dell’universo di Star Wars. Si dice che Reeves abbia girato un cameo per la nuova serie Disney+ intitolata “The Acolyte“, che debutterà sulla piattaforma di streaming nel 2024.

Keanu Reeves nella serie “The Acolyte”

Secondo alcune fonti, Keanu Reeves avrebbe ora la possibilità di aggiungere Star Wars al suo già notevole curriculum. Le voci suggeriscono che interpreterà il personaggio di Darth Revan. Questo ex Jedi, trasformato in Sith Lord, è una figura chiave nella storia dell’universo della saga, vissuto circa quattro millenni prima dell’ascesa dell’Impero Galattico.

Keanu Reeves nella serie The Acolyte
Secondo i rumors, Keanu Reeves debutterà nella serie The Acolyte – Foto: ANSA/PHOTO, PITALIA – VelvetCinema.it

Star Wars: The Acolyte” è una serie molto attesa. La trama si svolge alla fine dell’era dell’Alta Repubblica, un periodo che precede di circa 100 anni gli eventi di “Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma” (1999). La storia ruota attorno a un’ex Padawan che si trova con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini. Tuttavia, le forze che incontrano nel corso delle loro indagini sono molto più sinistre di quanto mai immaginato. Questa serie promette di portare gli spettatori in un viaggio attraverso un mondo di poteri emergenti e segreti oscuri.

Inoltre, Keanu Reeves non sarebbe il primo grande nome di Hollywood a fare un’apparizione in Star Wars. La saga è nota per aver incluso cameo di molti attori famosi nel corso degli anni. Nei prequel, sequel e spin-off come “Rogue One” e “Solo“, abbiamo visto volti noti come Daniel Craig, che ha interpretato un Stormtrooper in “Il risveglio della Forza“. Karl Urban è stato un soldato dell’Impero in “The Rise of Skywalker“, Sofia Coppola è apparsa in “The Phantom Menace“, e Simon Pegg ha interpretato Unkar Plutt in “The Force Awakens“.

In ogni caso, l’eventuale partecipazione di Keanu Reeves a “The Acolyte” rappresenta una notizia eccitante per tutti i fan. Che sia nel ruolo di Darth Revan o in un cameo, non vediamo l’ora di vedere Reeves nell’universo di Star Wars.

Impostazioni privacy