Terra Amara anticipazioni: il (triste) colpo di scena prima delle nozze

Le nuove puntate della soap turca Terra Amara riserveranno ai telespettatori dei drammatici colpi di scena prima delle nozze previste

Non c’è pace per gli appassionati di Terra Amara: anche le anticipazioni delle nuove puntate rivelano che alcuni dei protagonisti vivranno dei momenti drammatici che svolteranno per sempre le vicende delle trame.

Dopo la pausa durante la settimana di ferragosto (in cui sono andate in onda delle repliche), ritornano gli episodi inediti a partire da lunedì 21 agosto fino a venerdì 27 alle 14:10 e la domenica alle 15:30 su Canale 5. Nelle ultime puntate in onda si è visto che era prossimo un matrimonio, ma dalle anticipazioni si legge che, proprio poco prima delle nozze ci sarà un colpo di scena.

Terra Amara, colpo di scena durante le nozze tanto attese

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che i due promessi sposi sono la giovane domestica Fadik (interpretata da Emre Polen) e l’operaio Rasit Kaya (Şahin Vural). Tuttavia Fadik, pronta a sposarsi, è lasciata all’altare da Rasit. A poche ore dalle nozze l’uomo ha un ripensamento e decide di non sposarsi più.

La donna, sconvolta e disperata, è confortata da Zuleyha che l’aiuta a non farle perdere la speranza. Tuttavia entrambe si chiedono cosa abbia portato il promesso sposo a prendere una decisione così drastica.

Fadik e Rasit avevano deciso di convolare a nozze subito e per questo hanno organizzato i preparativi velocemente. Tuttavia, all’insaputa della domestica, Rasit ha avuto dei problemi. Infatti l’uomo scopre di non avere i documenti in regola nonostante la Altun gli abbia concesso di fare una cerimonia in comune. Scoperto ciò, Rasit scompare.

Terra Amara, il colpo di scena durante il matrimonio di Rasit e Fadik
Terra Amara, Fadik è lasciata all’altare da Rasit (mediasetplay.it) velvetcinema.it

Fadik è all’oscuro di tutto ciò. Nel corso delle puntate, grazie alle anticipazioni turche si scopre che i due, nonostante gli ostacoli, riusciranno a sposarsi. Il matrimonio si svolgerà in gran segreto, lontano da occhi indiscreti. Andranno infatti in municipio e lì finalmente si celebrerà il matrimonio.

L’uomo, lieto di essere riuscito a sposarsi, farà una sorpresa alla moglie organizzando una grande festa a villa Yaman con la complicità di Zuleyha. Ancora una volta, a turbare gli animi dei telespettatori, ci sarà un colpo di scena che metterà in crisi il giorno più bello della donna. Alla festa arriverà una donna sconosciuta per tutti, tranne che per Rasit. Si scoprirà infatti che è una sua vecchia conoscenza.

Con sorpresa di tutti i presenti, la donna inizierà ad inveire contro Rasit: “Come puoi fare una cosa del genere? Quell’uomo mi ha spezzato il cuore.” Ovviamente la festa sarà interrotta e Demir cercherà di far calmare gli animi, rivolgendosi alla donna. Le chiederà poi il motivo della sua presenza lì in quel giorno così importante. La rivelazione scioccherà tutti: Rasit è in realtà suo marito e insieme hanno un bambino.

La notizia scioccherà Fadik, che chiederà le dovute spiegazioni al neo sposo. L’uomo tuttavia, non saprà rispondere ad alcuna domanda, bloccato dallo shock del momento. Il matrimonio tanto atteso, si rivelerà essere basato su un’enorme bugia.

Impostazioni privacy