The Bear 2, la recensione della seconda stagione della serie rivelazione dello scorso anno: “Si sono superati”

La stagione 2 di The Bear è appena uscita su Disney+ e i fan sono già impazziti per la trama e le ultime novità.

Creato da Christopher Storer e prodotto da Hiro Murai, la pluripremiata serie affronta il mondo dell’industria alimentare attraverso le vicende di una famiglia alle prese con il dolore. The Bear racconta la storia di Carmy, uno chef talentuoso che lavorava nel miglior ristorante del mondo. Prima di accettare di tornare a Chicago, per rilevare la paninoteca della sua famiglia, dopo che il fratello si è suicidato.

Cosa sappiamo: la trama di The Bear 2

Le ultime novità sul cast più entusiasmanti per la seconda stagione dell’acclamata serie rivelano la presenza di Will Poulter come chef che forma Marcus a Copenhagen. Poulter è un attore con una carriera di grande successo. Pensiamo alla recente apparizione come Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3. Ha anche ottenuto una nomination agli Emmy per il suo lavoro televisivo nella miniserie Dopesick.

Il ruolo di Poulter insieme a quello di Bob Odenkirk nella stagione 2 mostra che ci sono alcuni grandi talenti attratti dalla serie grazie alla forte accoglienza che ha ricevuto la stagione 1.

Tutto quello che non sai su The Bear 2
Cosa c’è da sapere su The Bear 2 (Foto Ansa) – www.velvetcinema.it

Mentre la stagione 2 sarà un capitolo completamente nuovo per lo staff di The Beef, le cose non cambieranno molto. Il che è positivo, dato che il gruppo disordinato di membri è stato una parte importante di ciò che ha reso la stagione 1 così avvincente. Jeremy Allen White e Ayo Edebiri torneranno nei panni di Carmy e Sydney, insieme all’attore di “Andor” Ebon Moss-Bachrach, che interpreta Richard “Richie” Jerimovich, amico del fratello defunto di Carmy e chef del The Beef.

Lionel Boyce riprenderà il ruolo del promettente pasticcere Marcus, con Abby Elliott che tornerà nei panni di Natalie “Sugar” Berzatto. E Liza Colón-Zayas ancora una volta nei panni di Tina. José Cervantes e Richard Esteras sono tornati a bordo come lavapiatti Angel e Manny. Mentre Edwin Lee Gibson e Corey Hendrix completano lo staff della cucina come i cuochi di linea.

La stagione 2 di The Bear riprende da dove è finita la stagione 1. Si seguiranno le avventure attorno all’apertura di questo nuovo ristorante e Carmy. Richie e Sydney lo renderanno migliore di The Original Beef. Tuttavia, è chiaro che le cose non andranno bene come spera Carmy. Il creatore di The Bear, Christopher Storer, ha riconosciuto che, dato il modo in cui i personaggi hanno concluso la prima stagione “stanno partendo da un posto sano”. Tuttavia, ha anche sottolineato che questo nuovo percorso avrà le sue sfide in serbo.

Carmen “Carmy” Berzatto, interpretato da Jeremy Allen White, tornerà per continuare il suo viaggio. Da chef di cucina raffinata a dirigere il “ristorante” del suo defunto fratello, The Original Beef. I primi otto episodi dello show hanno visto Carmy trasformare il suo staff insubordinato in qualcosa di simile a uno di cucina funzionante. Con la prima stagione di “The Bear” che si è conclusa con una nota positiva quando l’imprenditore in difficoltà ha scoperto una scorta di denaro lasciata da suo fratello.

Impostazioni privacy