Il Paradiso delle Signore spoiler, colpo di scena Tancredi: cosa succederà alla sua gamba

Il Paradiso delle Signore 8 è pronto a tornare sulla Rai e uno degli attori ha svelato delle novità importanti sul suo personaggio

Tutto pronto per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 8. Manca pochissimo al ritorno della fiction made in Italy tanto amata a milioni di telespettatori. La soap opera, ambientata negli anni ’60 di una Milano sulla cresta del boom economico, farà il suo ritorno sul piccolo schermo a partire da lunedì 4 settembre, con le repliche della scorsa stagione. Gli episodi inediti invece verranno trasmessi da lunedì 11.

Mentre si avvicina sempre più la data della prima messa in onda, alcuni attori sono stati intervistati sulle novità che riguardano i loro personaggi. Tra questi, Flavio Parenti, che interpreta Tancredi di Sant’Erasmo, si è lasciato andare ad alcune importanti indiscrezioni.

Il Paradiso delle Signore 8, cosa succederà alla gamba di Tancredi?

Il ritorno del Paradiso delle signore è oramai prossimo e i telespettatori non vedono l’ora di conoscere le sorti dei personaggi tanto amati. In attesa delle anticipazioni ufficiali, alcuni attori si sono sbilanciati nel dare spoiler su alcune delle vicende. Tra le dichiarazioni più interessanti abbiamo quella di Flavio Parenti, che alle pagine di DiPiù ha affidato un clamoroso spoiler.

“Tancredi avrà una vita intensa. E riceverà anche importanti notizie riguardo alla sua gamba. C’è una possibilità che, grazie ad un’operazione, possa abbandonare il bastone e tornare a ballare con la moglie.” Seppur non ci siano certezze in merito, sembra più che probabile che l’uomo, rimasto invalido dopo l’incidente, possa tornare a camminare senza l’utilizzo del bastone, ma soltanto dopo aver eseguito un’operazione.

Il Paradiso delle signore 8, ecco cosa Flavio Parenti ha rivelato sul suo personaggio Tancredi
Il Paradiso delle Signore 8, le novità su Tancredi e la sua gamba: lo spoiler clamoroso (raiplay.it) velvetcinema.it

Ma non è finita qui perché il cinico Tancredi di Sant’Erasmo sarà al centro delle trame, portando scompiglio nella vita della moglie Matilde Frigerio (Chiara Baschetti) e in quella di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Il direttore Conti quest’anno dovrà affrontare la concorrenza rivale di un negozio d’abbigliamento, Galleria Milano Moda, aperto proprio di fronte al suo e che è gestito dall’acerrimo nemico Tancredi. In più, quest’ultimo pare essere sempre più vicino al suo scopo, ovvero quello di riconquistare la moglie Matilde e farla allontanare per sempre da Vittorio.

“Grazie alla galleria Milano Moda farà una concorrenza spietata al suo rivale in amore, Vittorio Conti, continuerà l’opera di riconquista della moglie Matilde e farà di tutto affinché il suo segreto, l’incendio di cui si è reso responsabile, non sia rivelato.”

Flavio Parenti inoltre ha aggiunto che il Sant’Erasmo è innamoratissimo della moglie Matilde ma non sa usare bene i suoi sentimenti perché vittima della sua cieca gelosia e non capisce che la manipolazione non va assolutamente utilizzata.

Impostazioni privacy