Diego Abatatuono e la festa di Natale, tutti dal Meatball: Jerry Calà, Barbara D’Urso, Boldi, Smaila e la family

Diego Abatatuono ha pubblicato una foto su Instagram della festa di Natale, una cena svolta al suo Meatball. Insieme a lui c’erano tanti volti famosi.

Sicuramente il noto attore ha dimostrato più di una volta di tenere tanto ai suoi amici più cari che fanno parte anche del mondo dello spettacolo.

Diego Abatantuono natale
Diego Abatantuono e la festa di Natale (ANSA) VelvetCinema.it

L’artista ha pubblicato delle foto dal Meatball Family, una catena aperta da lui stesso con tre sedi a Milano, cioè Navigli, centrale e Citylife, e due a Roma nei centri commerciali Maximo e RomaEst. Si tratta di un locale che ha riscosso un grande successo e specificato l’importanza della tradizione legata alle polpette nel nostro paese.

Ovviamente si può mangiare un po’ di tutto, ma la specialità sono le polpette che si presentano in diverse forme. Le originali sono fatte con la fasona piemontese, poi ci sono quelle al pollo al curry o addirittura di merluzzo oltre le straordinarie miracle meatball di beyond meat con sugo al pomodoro datterino e basilico. E ora andiamo a vedere chi c’era a questa straordinaria festa.

Natale, la straordinaria festa: chi c’era?

Ma chi c’era a questa straordinaria festa di Natale con protagonista centrale Diego Abatantuono? La lista è veramente incredibile e presenta artisti incredibili. Si parte dal mondo della televisione dove troviamo Barbara D’Urso, Jonathan, Ale & Franz, Umberto Smaila e molti altri ancora. Per la musica troviamo Fausto Leali e Fabio Rovazzi. C’è anche spazio per il mondo del cinema dove troviamo Massimo Boldi e Jerry Calà. Fioccano tantissimi commenti.

La festa di Natale di Abatantuono
Diego Abatantuono e Natale, la cena (Instagram @diegoabatantuono) VelvetCinema.it

Non mancava anche il figlio di Diego, Matteo che è Real Estate Developer proprio per l’azienda di famiglia dove si applica con personalità e grande voglia. La cosa più bella però sono sicuramente i volti distesi delle persone presenti che hanno dimostrato di avere voglia di stare insieme anche dopo tantissimi anni di carriera.

Un gruppo di amici che si riunisce e mostra la magia del Natale grazie alla presenza e alla voglia di stare insieme. I fan non possono che esplodere d’emozione rendendosi conto che è una carrellata di vip straordinari. Una festa che speriamo passino bene tutti i protagonisti che ci hanno fatto divertire in questi anni raccontandoci anche tante storie divertenti legate a questo periodo pieno di gioia e sorrisi. Intanto sui social continuano a fare gli auguri tanti vip che hanno dimostrato tra di loro affetto e voglia di festeggiare.

Impostazioni privacy