Blob Fluido Mortale, il remake del film cult horror del 1958 diventa realtà

Blob Fluido Mortale è un film cult horror del 1958 e oggi c’è la conferma che vedremo un nuovo remake in sala. C’è grande attesa da parte del pubblico di tutto il mondo.

Ci sono film che non sono uguali agli altri, che entrano nella mente delle persone per non abbandonarla più. E così che arriviamo a raccontarvi una pellicola davvero spettacolare che vedrà un nuovo remake.

The Blob esce il remake
Atteso il remake di Blob Fluido Mortale (Screen Youtube) VelvetCinema.it

Il film dal titolo originale The Blob uscì nei cinema nel 1958 per la regia di Irvin S.Yeawort Jr. Fu un successo clamoroso e divenne noto anche perché il primo in cui l’allora giovane astro di Steve McQueen iniziava a fiorire e lui ricopriva un ruolo da protagonista. Tanto successo che nel 1972 si decise di girarne un sequel del tutto dimenticabile come Beware! The Blob.

La notizia del nuovo remake fa rumore, ma non è il primo perché nel 1988 si provò un’operazione simile lanciando un film che divenne più noto per il dvd rarissimo cercato dai collezionisti che per la sua bellezza. Di cosa parlava il film originale? È la storia di una creatura gelatinosa che proviene dallo spazio e giunge sulla terra. Un signore anziano libererà la creatura nascosta al suo interno e inizierà un vero e proprio disastro in tutto il mondo.

Blob Fluido Mortale, cosa sappiamo sul nuovo remake?

Blob Fluido Mortale avrà allora un nuovo remake che è in sviluppo per la Warner Bros. Sappiamo che il regista dell’opera sarà David Bruckner. Quest’ultimo è diventato famoso per aver lavorato a V/H/S e nel 2022 ha seguito una traccia simile a questa con il nuovo film di Hellraiser uscito nel 2022.

Blob Fluido mortale c'è attesa
Blob Fluido Mortale, ecco il remake (Screen Youtube) VelvetCinema.it

Al momento non abbiamo molti dettagli ma sappiamo che il film sarà prodotto da David Goyer e Keith Levine di Phantom Four con Judith Harris invece che sarà produttrice esecutiva. Zach Hamby invece supervisionerà direttamente per la Warner.

Nel 2009 aveva accarezzato l’idea di un remake Rob Zombie per poi muoversi verso altri lavori. Dopo il suo abbandono le redini erano state prese in mano da Simon West ma anche questo secondo progetto era naufragato.

Oggi invece il film si farà e c’è grande attesa di vedere come si potrà curare un soggetto del genere grazie all’ausilio della sempre presente tecnologia. Il pubblico sui social network ha già iniziato a dimostrare grandissima attesa per un film che potrebbe rivelarsi, sotto diversi punti di vista, un qualcosa di mai ammirato in precedenza.

Impostazioni privacy