Box office 5-8 settembre: “One Direction: This is us”, “Elysium”, “Monsters University”

Dopo una settimana, la classifica del box office italiano è completamente stravolta. Al primo posto arriva la new entry One Direction: This is us. Le adolescenti devono aver invaso i cinema di tutto il Paese visto che sono più di un milione e mezzo in un solo week-end gli euro incassati per il documentario sulla band inglese. Scendono invece di una posizione Elysium con un incasso di quasi 900mila euro per un totale di tre milioni in due settimane e Monsters University con 840mila euro, per un totale di quasi 7 milioni e mezzo in tre week-end.

Al quarto e quinto posto troviamo due altre new entry: Riddick, il terzo capitolo della serie fantascientifica scritto e diretto da David Towhy e interpretato da Vin Diesel con soli 600mila euro e la commedia corale Comic Movie con 558mila euro.

Tra le nuove uscite ricordiamo L’intrepido di Gianni Amelio, che nonostante la visibilità della Mostra del Cinema di Venezia ha incassato solamente 337mila euro, Il mondo di Arthur Newman con 120mila euro, La religiosa con 15mila euro e Moebius con soli 2500 euro.

E dopo tre settimane Red 2 arriva ai due milioni, Turbo arriva per un pelo ai 4 milioni, mentre L’evocazione – The Conjuring supera i tre milioni.

Foto by Kikapress

 

Impostazioni privacy