Dal 20 settembre: “Rush”, “Sacro GRA”, “Il futuro”, “Via Castellana Bandiera”…

Quali sono i film in uscita questo week-end? Sicuramente troveremo tra i primi posti del box office Rush (leggi la nostra recensione), il nuovo film di Ron Howard con Chris Hemsworth e Daniel Bruhl che interpretano rispettivamente Niki Lauda e James Hunt. La rivalità dei due piloti di Formula 1 dove li porterà? Adam Wingard invece riesce a strappare qualche risata anche dal suo nuovo film horror You’re Next (leggi la nostra recensione). Nel cast ci sono Sharni Vinson, Wendy Glenn, Nicholas Tucci, AJ Bowen e Joe Swanberg.

Si passa ad un regista francese, Pascal Chaumeil per Un piano perfetto (leggi la nostra recensione) con Diane Kruger e Dany Boon. Una donna deve conoscere un uomo, sedurlo, sposarlo e poi divorziare subito dopo. Cosa c’è dietro questo piano ben escogitato? Invece ci va in Cina con Wong Kar-wai: The Grandmaster è la biografia di Ip Man, l’uomo esperto di arti marziali che allenò Bruce Lee. Nel cast Tony Leung, Ziyi Zhang, Chen Chang, Qingxiang Wang e Tielong Shang.

Arrivano in Italia abbiamo ben tre nuove uscite: Via Castellana Bandiera (leggi la nostra recensione) di e con Emma Dante e ancora Alba Rohrwacher, Elena Cotta, Renato Malfatti e Dario Casarolo; Sacro GRA (leggi la nostra recensione), un documentario di Gianfranco Rosi sulla realtà del Grande Raccordo Anulare e Il Futuro (leggi la trama) di Alicia Scherson con Manuela Martelli, Nicolas Vaporidis, Luigi Ciardo, Alessandro Giallocosta e Pino Calabrese.

E come dimenticare I Puffi 2 (guarda il trailer)? Alla regia Raja Gosnell e nel cast vocale Neil Patrick Harris, Brendan Gleeson, Jayma Mays, Hank Azaria e Katy Perry.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy