Woody Allen, “Blue Jasmine”: rilasciato il trailer italiano ufficiale

E’ stato finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale italiano di Blue Jasmine, nuova fatica di Woody Allen che ha come protagonisti Cate Blanchett e Alec Baldwin. Il film, che arriverà nelle sale nostrane il prossimo 5 dicembre, racconta di Jasmine (la Blanchett, appunto) che in apparenza ha una vita vicina alla perfezione: è sposata con un ricco e affascinante manager (Alec Baldwin), vive in una magnifico appartamento in quel di New York, può avere qualsiasi cosa. Un giorno, però, questo mondo dorato le crolla addosso; la donna, infatti, scopre che il marito è un truffatore.

LE FOTO DI CATE BLANCHETT

[nggallery id=296 images=5]

Il governo sequestra alla coppia tutti i beni, Jasmine entra in crisi e, nel tentativo di risollevarsi in qualche modo, si trasferisce dalla sorella a San Francisco. Ritrovandosi ad adottare uno stile di vita ben diverso da quello a cui è abituata. Impresa difficile, ulteriormente aggravata da un forte esaurimento nervoso: riuscirà a uscirne e rimettersi in piedi?

La Blanchett si è dichiarata felicissima di quest’esperienza con Allen, l’ha definita “un sogno finalmente avverato“; il celebre regista ha anche firmato la sceneggiatura e del cast fanno parte – oltre ai due interpreti principali – Bobby Cannavale, Louis C.K., Andrew Dice Clay, Sally Hawkins, Peter Sarsgaard e Michael Stuhlbarg. Ecco il trailer:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy