Box office Italia 3-6 ottobre: “Gravity”, “I Puffi 2”, “Rush”, “Bling Ring”, “Anni Felici”

Gravity (leggi la trama) di Alfonso Cuarón con Sandra Bullock e George Clooney ha sbancato al botteghino italiano con più di due milioni di euro in soli quattro giorni. Al secondo posto scendono di una posizione I Puffi 2 (guarda il trailer) con un milione di euro, per un totale di quasi sei milioni in sole tre settimane. Medaglia di bronzo che scende di una posizione è Rush (leggi la nostra recensione) con 948mila euro incassati per un totale di quasi cinque milioni e mezzo.

Anche Bling Ring (la conferenza stampa a Roma) perde un posto con 817mila euro incassati e due milioni e mezzo in due week-end. New entry al quinto posto è l’italianissimo Anni Felici (la conferenza stampa a Roma) di Daniele Luchetti che incassa 616mila euro. Altre new entry, però straniere, rispettivamente al sesto e al settimo posto, sono l’attesissimo Diana – La storia segreta di Lady D (leggi la nostra recensione) e Il cacciatore di donne (leggi la trama) che però riescono solo a sfiorare i 600mila euro.

Chiudono la top ten Come ti spaccio la famiglia (leggi la nostra recensione) che perde tre posizioni per un totale di quasi quattro milioni di euro in un mese di programmazione e 461mila euro in questi ultimi quattro giorni. Perde addirittura cinque posizioni Sotto assedio – White House Down (leggi la trama) con solo 381mila euro in questo week-end per un totale di un milione e mezzo in due settimane, mentre fanalino di cosa è Redemption – Identità nascoste (leggi la nostra recensione) che perde solo una posizione con 165mila euro incassati (532mila euro in due week-end).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy