Dal 14 novembre: “L’ultima ruota del carro”, “Stai lontana da me”, “Jobs”…

Molto attesi sono i film in uscita questo weekend. Italianissimi sono L’ultima ruota del carro (leggi la recensione) di Giovanni Veronesi e Stai lontana da me (leggi la recensione) di Alessio Maria Federici. Il primo è stato il film d’apertura del Festival Internazionale del Film di Roma e nel cast vede la presenza di Elio Germano, Ricky Memphis, Alessandra Mastronardi, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani. Il secondo invece ha un altro cast d’eccezione con Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena, Fabio Troiano, Giampaolo Morelli.

[nggallery id=313 images=5]

 

Farà parlare molto Jobs (leggi le recensioni americane), biopic sul creatore di Apple. Ad interpretare Steve Jobs c’è Ashton Kutcher, diretto da Joshua Michael Stern. Negli Stati Uniti il film è stato un flop. Chissà cosa accadrà nel nostro Paese. Un’altra pellicola molto attesa è The Canyons con Lindsay Lohan, James Deen, Nolan Gerard Funk, Tenille Houston, Amanda Brooks e diretto da Paul Schrader. Le scene di sesso (guarda il trailer) daranno scandalo?

[nggallery id=176 images=5]

 

Il paradiso degli orchi invece è un film francese tratto da un romanzo di Daniel Pennac. Alla regia c’è Nicolas Bary, mentre i protagonisti sono Bérénice Bejo, Emir Kusturica, Raphaël Personnaz, Ludovic Berthillot. Sempre dalla Francia arriva Venere in pelliccia (leggi la recensione), presentato al Festival di Cannes, diretto da Roman Polanski e con soli due attori: Emmanuelle Seigner e Mathieu Amalric.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy