Box office Italia: “The Counselor – il procuratore” sbaraglia la concorrenza

Questa settimana al primo posto del box office italiano troviamo una new entry: si tratta di The Counselor – Il procuratore (leggi la trama) che sbaraglia la concorrenza con un milione e settecentomila euro incassati in un solo weekend. Al secondo posto troviamo stabile Il capitale umano (leggi la recensione) con un milione e quattrocentomila euro per un totale di tre milioni e mezzo in due settimane, mentre al terzo sempre stabile Peppa Pig, vacanze al sole e altre storie (leggi la lista con tutte le sale) con un milione e trecentomila euro, per due milioni e seicentomila euro al secondo weekend.

Perde la vetta e si classifica al quarto posto Un boss in salotto (leggi la recensione) con un milione e trecentomila euro, per un totale di undici milioni in tre settimane. Un’altra nuova entrata che si piazza in quinta posizione è Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco (leggi la trama) che sfiora i novecentomila euro. Perde invece due posizioni The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca (leggi la trama) con settecentottantamila euro per un totale di quattro milioni in tre weekend. In settima posizione troviamo Lo sguardo di Satana – Carrie che sfiora i settecentomila euro.

Resta stabile in ottava posizione American Hustle – L’apparenza inganna (leggi la trama) che incassa seicentoquarantamila euro per un totale di quattro milioni in tre settimane. Perde altre quattro posti rispetto alla scorsa settimana Frozen – Il regno di ghiaccio (guarda il trailer) con cinquecentottantamila euro per un totale di diciotto milioni e mezzo in cinque settimane. Chiude la top ten Sapore di te (leggi la recensione) in discesa di ben cinque posizioni con quattrocentottantamila euro ed un totale di un milione e mezzo di euro incassati in due settimane.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy