Box office Italia: The Wolf of Wall Street sfiora i quattro milioni di euro

Tre new entry conquistano il podio del box office italiano: medaglia d’oro è il nuovo lavoro di Martin Scorsese con protagonista Leonardo Di Caprio, The Wolf of Wall Street (leggi la tramache sfiora i quattro milioni di euro in un solo weekend. A seguire l’italiano (regia di Paolo Genovese) Tutta colpa di Freud (leggi la recensione) con due milioni incassati, mentre medaglia di bronzo è A spasso con i dinosauri 3D (leggi la recensione) con un milione  e mezzo di euro.

Perde due posizioni Il capitale umano (leggi la recensione) con settecentomila euro per un totale di quattro milioni e mezzo in quattro settimane, mentre scende di ben tre posizioni e perde la vetta The Counselor – Il procuratore (leggi la trama) con seicentoquarantamila euro per un totale di due milioni settecentomila euro al secondo weekend di programmazione. Due posizioni in meno anche per Un boss in salotto (leggi la recensione) di Luca Miniero con cinquecentosettantamila euro per un totale di quasi dodici milioni in un mese. Altra nuova entrata in settima posizione è I Frankenstein (leggi la trama) con quattrocentoquarantamila euro incassati.

Chiudono la top ten Last Vegas (leggi la recensione), altra nuova entrata all’ottavo posto, con quattrocentomila euro, mentre alla nona e alla decima posizione ci sono due vecchie conoscenze: due posizioni in meno rispettivamente per The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca (leggi la trama) con trecentotrentamila euro per un totale di quattro milioni e mezzo in un mese e American Hustle – L’apparenza inganna (leggi la trama) con trecentomila euro e quattro milioni e mezzo totali sempre in quattro settimane.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy