50 Sfumature di grigio: la parodia spopola in Rete [VIDEO]

La trasposizione cinematografica del bestseller 50 Sfumature di grigio è senza dubbio fra le pellicole più attese del 2015 e le visualizzazioni totalizzate dal trailer in lingua originale e da quello in italiano ne sono la conferma più lampante. Da qualche giorno però circola un altro video legato a questo film che sta decisamente facendo proseliti. E’ la parodia definitiva, che vede come protagonisti due cani (sarà in riferimento agli attori??). Due Golden Retriever chiamati Christian e Ana, per l’esattezza (e non è difficile riconoscere il riferimento a Christian Grey e Anastacia Steele).

Ogni scena è stata realizzata con la massima cura e con estrema attenzione ai dettagli, sulla falsariga di quelle mostrate nel trailer: lei va nell’ufficio di lui e così avviene il primo, folgorante incontro. Gli sguardi s’incrociano, l’effetto è quello di una calamita. E poi contatti fisici, strani accessori in un cassetto (quelli non potevano mancare…), un grande letto con cuscini scarlatti. Non manca nulla, insomma. Massima fedeltà al libro anche per quanto riguarda il look dei due animali: lui porta una giacca nera, lei una sciarpa colorata. E ha pure due mollettine rosa in testa, giusto per dare quel tocco in più. Anche le battute fuori campo sono le stesse pronunciate da Jamie Dornan e Dakota Johnson nel video originale: roba seria, insomma.

Così come molto (molto!) serie sono i giudizi dei giornalisti che vengono riportati alla fine della clip; giudizi di prestigiose testate come il Canine News e il Dog World Magazine, che consigliano caldamente la visione di 50 Shades of Grey – Golden Edition. Signore e signori, è da non perdere per alcun motivo al mondo…

Impostazioni privacy