Dal 28 agosto: “Under the skin”, “Mud”, “Planes 2 – Missione Antincendio”…

La nuova stagione sembra davvero iniziata, visto che sono tanti i film in uscita questo weekend: Under the skin (leggi la recensione di Velvet Cinema) di Jonathan Glazer e con Scarlett Johansson nei panni di un’aliena sexy di nome Isserley, inviata sulla Terra per rapire ignari autostoppisti. La pellicola non ha convinto pienamente la critica: come verrà accolta nel nostro Paese? Mud (guarda il trailer su Velvet Cinema) è un film diretto da Jeff Nichols e con protagonista il Premio Oscar Matthew McConaughey nelle vesti di un vagabondo fuggitivo con un tatuaggio a forma di serpente ed una pistola: un tipo dura che riesce ad affascinare solo con uno sguardo.

In Planes 2 – Missione antincendio (leggi chi sono i doppiatori italiani su Velvet Cinema) vede come protagonista Dusty tornare al cinema per conquistare tutti i bambini con tanti nuovi amici ed essere protagonista di una missione avvincente in un equipaggio stravagante di aerei antincendio d’élite; Quel momento imbarazzante (guarda il trailer italiano su Velvet Cinema) ha come protagonista Zac Efron: tre migliori amici ventenni (tra questi anche Efron nelle vesti di Jason) che conducono un’esistenza a base di alcol, televisione e serate trascorse sul divano nel nome della pigrizia si fanno una promessa, quella di restare tutti single. Ce la faranno?

Pazza idea – Xenia (guarda il trailer su Velvet Cinema), il film diretto dal regista greco Panos H. Koutras, è la storia di Danny e Odysseus, due fratelli che decidono di partire da Atene alla volta di Salonicco alla ricerca del padre: cosa c’entra Patty Pravo? Infine P è una commedia divertente diretta da John Butler e con Andrew Scott, Hugh O’Conor, Peter McDonald, Brian Gleeson, Andrew Bennett.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy