All Roads Lead to Rome con Sarah Jessica Parker: Raoul Bova protagonista maschile?

Sarah Jessica Parker, nota ai più per il personaggio di Carrie Bradshaw nella serie cult Sex and The City, sbarca a Roma per un nuovo progetto cinematografico: si chiamerà All Roads Lead to Rome (in italiano Tutte le strade portano a Roma), la nuova commedia sentimentale diretta da Ella Lemhagen, scritta da Cindy Meyers e prodotta da Monika Bacardi ed Andrea Iervolino della Ambi Pictures in collaborazione con Silvio Muraglia della Paradox Studios. Secondo quanto riporta l’Asca sembra che il protagonista maschile sarà nientepopodimeno ché Raoul Bova.

Sarà vero oppure no? Per l’attore romano si tratterebbe del quinto film per il cinema in un solo anno dopo Fratelli unici (leggi la recensione su Velvet Cinema), Scusate se esisto (leggi la trama su Velvet Cinema) in arrivo il prossimo 27 novembre, Torno indietro e cambio la mia vita (leggi la trama su Velvet Cinema) e La scelta (leggi la trama su Velvet Cinema), entrambi ancora senza data d’uscita; senza dimenticare poi tre fiction: a breve sarà sul set di Task Force con Marco Bocci, Ultimo 5 diretto da Michele Alhaique ed infine ieri, mercoledì 8 ottobre verrà, è stato trasmesso su Canale 5 il film tv Angeli (leggi la trama su Velvet Cinema). Ci sarà anche questa bella novità da aggiungere al curriculum? Speriamo solo che questo esperimento non risulti così deludente come quello di Pupi Avati con Un ragazzo d’oro in cui l’accoppiata Riccardo Scamarcio-Sharon Stone non ha convinto il pubblico e nemmeno la critica.

Maggie (la Parker) e il suo ex fidanzato italiano Luca (probabilmente Bova) intraprendono un viaggio davvero emozionante attraverso il nostro Paese per inseguire la figlia ribelle ed adolescente che sta cercando disperatamente di tornare nella Grande Mela, mentre la madre di Luca è in missione segreta d’amore. “Stavamo cercando – ha detto Iervolino – una commedia romantica da aggiungere alla nostra lista e immediatamente abbiamo capito di aver trovato esattamente quello che cercavamo appena finito di leggere la sceneggiatura di ‘Tutte le strade portano a Roma’. Il film è perfetto per Sarah Jessica Parker, un’attrice straordinaria che ha un collegamento autentico con il pubblico“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy