Sarah Jessica Parker, Tutte le strade portano a Roma: primo ciak il 20 ottobre

Ve l’abbiamo anticipato qualche giorno fa. E adesso si conosce la data precisa in cui prenderanno il via le riprese di Tutte le strade portano a Roma (All roads lead to Rome), commedia sentimentale diretta da Ella Lemhagen (I Gioielli della Corona) e scritta da Cindy Meyers che ha come protagonista l’intramontabile Sarah Jessica Parker. La quale, di conseguenza, per qualche settimana sarà nella Capitale e dovrà anche tenere a bada i fan (le fan, soprattutto) che indubbiamente tenteranno di localizzarla e ci riusciranno pure.

La pellicola è prodotta da Andrea Iervolino e Monika Bacardi della Ambi Pictures in collaborazione con Silvio Muraglia della Paradox Studios di Mikael Wiren, che è anche produttore esecutivo; la vicenda è quella di Maggie (la Parker) che, col suo fidanzato italiano Luca, intraprendente un avventuroso viaggio lungo tutto lo Stivaleper inseguire la figlia adolescente e ribelle di Maggie che sta cercando disperatamente di tornare a New York, mentre la madre di Luca è in missione segreta d’amore“.

Per quanto riguarda il ruolo di Luca, >secondo quanto riporta l’agenzia di stampa Asca sarà affidato a Raoul Bova. Che in questo momento storico è senza dubbio l’attore più richiesto nel panorama cinematografico tricolore (ha in uscita ben cinque film). La notizia, tuttavia, deve ancora trovare conferma ufficiale. In ogni caso, il progetto è accompagnato da notevole entusiasmo: “Stavamo cercando – ha dichiarato Iervolino – una commedia romantica da aggiungere alla nostra lista e immediatamente abbiamo capito di aver trovato esattamente quello che cercavamo appena finito di leggere la sceneggiatura di ‘Tutte le strade portano a Roma’. Il film è perfetto per Sarah Jessica Parker, un’attrice straordinaria che ha un collegamento autentico con il pubblico“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy