50 Sfumature di grigio: Jamie Dornan ha assistito al sesso sadomaso

Arieccoci. Eccoci di nuovo a parlare di 50 sfumature di grigio, trasposizione cinematografica del primo romanzo appartenente alla saga erotica di E.L James; quello che ormai può essere considerato a tutti gli effetti il film più atteso del biennio 2014-2015, non solo in Italia ma anche in tutto il mondo. Le prevendite dei biglietti sono già cominciate (qua tutte le info), il che la dice lunga; la curiosità e le aspettative crescono di pari passo e di giorno in giorno. E si scoprono nuovi, avvincenti dettagli relativi alla preparazione di questa pellicola. Gli ultimi riguardano Jamie Dornan, ovvero l’interprete di Christian Grey.

Per prepararsi al ruolo e rendere giustizia al suo personaggio – un tipo controverso, affascinante, intrigante e con qualche problema da risolvere – ce l’ha messa tutta. E le ha studiate tutte. Già sapevamo della full immersion relativa a “Sex and the City”: Dornan si è “allenato” guardando tutte le puntate di tutte le stagioni; adesso ci fa sapere un’altra cosa.

Ci fa sapere, Jamie, che si è recato in una stanza segreta e lì ha assistito a un incontro sadomaso fra un uomo dominatore e due donne sottomesse. Un focoso trio che ha fatto anche uso di fruste, manette, corde, catene e altri accessori. L’attore giura di aver soltanto assistito a tale sessione di sesso, senza partecipare e senza desiderare di farlo. E’ stata una serata interessante, o almeno così l’ha definita; tuttavia gli è rimasta addosso una sensazione strana: “Quando sono tornato a casa da mia moglie e dal mio bambino – confessa – mi sono dovuto fare una lunga doccia prima di toccarli“. Beh, si spera che tale visione si sia tradotta in risultati concreti sul set…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy