Once Upon a Time: prime immagini di Emma in versione Dark Swan e spoiler sulla stagione 5

Il finale della quarta stagione di Once Upon a Time ha lasciato tutti di stucco con la scomparsa dell’Apprendista ed Emma che, pur di salvare Regina, è divenuta il nuovo Signore Oscuro. Nelle nuove puntate la figlia di Biancaneve si trasformerà quindi dal bellissimo e delicato cigno, come dice il suo stesso cognome “Swan”, al tremendo ed ingestibile cigno nero che metterà da parte tutte le sue inibizioni. E le prime immagini ufficiali rilasciate da Entarteinment Weekly promettono decisamente bene, con il personaggio interpretato da Jennifer Morrison in un inedito look sexy e aggressivo: capelli legati in un perfetto chignon, mise di pelle nera e stiletto altissimo.

Il sito americano ha anche svelato qualcosa sulla trama del quinto ciclo dello show della Abc grazie alle parole degli stessi creatori Edward Kitsis e Adam Horowitz: “Cosa succede quando l’oscurità si unisce alla magia più luminosa di tutte? Emma dovrà trovare la forza di combattere l’Oscuro ma non sarà certo facile anche se tutti i suoi amici cercheranno di aiutarla“. A quanto pare verrà sacrificata anche la relazione con Hook il quale, dopo essere riuscito a conquistare l’amata con non poche difficoltà, si troverà nuovamente solo. Per quanto riguarda i poteri che avrà Dark Swan: “saranno differenti da quelli di Mister Gold, sarà una donna non solo malvagia, ma anche perversa e totalmente disinibita“.

Come salvarla quindi? Gli appassionati hanno subito pensato alla regina Mills, che potrebbe finalmente abbandonare il suo ruolo da cattiva, ma gli autori svelano una nuova verità: “La ricerca di Merlino sarà fondamentale per la salvezza di Emma“. Ecco dunque che spunta nuovamente il nome del grande mago protagonista delle storie dei Cavalieri della tavola rotonda, menzionato per la prima volta nel secondo episodio della terza stagione e apparso (anche se si è sentita solo la sua voce) nella diciannovesima puntata dell’ultimo ciclo. Chi lo interpreterà? Il casting è ancora aperto come quello per Re Artù e Ginevra, altre due annunciate new entry del telefilm (oltre alla madre di Tremotino come vi avevamo anticipato).

Foto by Twitter

Categorie TV
Impostazioni privacy