Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 maggio: Roberto rimane spiazzato dalla decisione di Marina

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 12 maggio: la drastica decisione di Marina sconvolge Roberto, cosa accadrà.

Un triangolo amoroso degno di ogni soap che si rispetti. È quello formato da Roberto Ferri, Marina Giordano e Lara Martinelli, che da diverse settimane è al centro della trama di Un posto al sole. Il ritorno di Lara ha Napoli ha letteralmente sconvolto la coppia, soprattutto perché la donna è riapparsa in città proprio nel giorno delle nozze dei Ferri. Da lì, l’inizio del caos.

Per riconquistare Ferri, Lara è disposta davvero a tutto, persino ad utilizzare il piccolo Tommy. Roberto crede di essere il papà del bambino, ma si tratta di parte del piano della Martinelli per attirare l’uomo a sé. E per allontanarlo da Marina, che appare sempre più stanca di tutta questa situazione. A tal punto che arriverà a prendere una clamorosa e inaspettata decisione, che cambierà per sempre tutto. Se non temete spoiler, in seguito le anticipazioni della soap fino al 12 maggio.

Un posto al sole, arriva la decisione di Marina: come reagirà Roberto

Roberto e Marina, addio definitivo per la coppia di Un posto al sole? I due protagonisti della soap opera ambientata a Napoli ne hanno passate tante nel corso degli anni, ma negli ultimi mesi hanno dovuto fare i conti con l’uragano Lara. La donna sta facendo di tutto per attirare a sé Ferri, facendo leva sull’affetto che l’uomo prova per il piccolo Tommaso. Il bambino non è il figlio di Roberto, ma questo, al momento, nessuno lo sa. Cosa accadrà nelle prossime puntate della serie?

Un posto al sole, Lara tra Marina e Roberto: gli spoiler delle prossime puntate
Un posto al sole, la decisione di Marina e la reazione di Lara – credits Raplay (Velvetcinema.it)

Chi sperava in un riavvicinamento tra Marina e Roberto resterà deluso. Le anticipazioni di Upas dall’8 al 18 rivelano che Marina prenderà una drastica decisione, allontanandosi da Napoli. E chi deciderà di approfittare della sua assenza per portare avanti il suo piano diabolico? Proprio lei, Lara, che si recherà persino a Palazzo Palladini con Tommy per avvicinarsi sempre di più a Roberto. Siamo alla resa dei conti, quale sarà la scelta di Roberto?

Colpi di scena a non finire anche tra Franco e Angela, che sembreranno ritrovare l’armonia di coppia, ma un nuovo ostacolo si insinuerà nella loro famiglia. Tensione alle stelle tra Giulia e Ornella, mentre Albertodovrà fare i conti con una scelta molto importante per quanto riguarda il futuro di Clara e della bambina. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20 e 50 circa, per tutte le novità dei nuovi episodi.

Impostazioni privacy