Box office 12-15 settembre: “Percy Jackson 2”, “Come ti spaccio la famiglia”…

Cambio radicale nella vetta del box office italiano per questa settimana. New entry al primo posto è Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri con un milione e mezzo di euro incassati. Secondo posto per un’altra nuova uscita, la commedia Come ti spaccio la famiglia (leggi la nostra recensione) con poco più di un milione di euro, mentre in terza posizione resta stabile Monster University con 600mila euro per un totale di otto milioni in un mese.

Scende di due posizioni Elysium con poco più di 500mila euro per un totale di quasi tre milioni in tre settimane, mentre sale l’italianissimo L’intrepido con 326mila euro (quasi 800mila in due week-end). Anche Riddick scende di due posizioni con 310mila euro incassati (poco più di un milione in una settimana), mentre al settimo posto troviamo la new entry Il potere dei soldi con 285mila euro.

Chiudono la top ten Turbo con 270mila euro (quattro milioni in un mese), Comic Movie con 255mila euro (un milione in due settimane) e One Direction: This is us crollato dalla prima alla decima posizione con soli 185 mila euro incassati, mentre la scorsa settimana erano più di un milione e mezzo. Cosa succederà il prossimo week-end con l’arrivo nelle sale di Rush (leggi la nostra recensione)?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy