Agents of S.H.I.E.L.D. 3×16: chi è pronto al sacrificio?

Ward/Hive si mostra per chi è realmente e Malick deve fare i conti con il passato, mentre la squadra di Coulson si divide. Pronti ai Secret Warrior?

Dopo l’episodio cruciale della scorsa settimana, Agents of S.H.I.E.L.D. alza ancora la posta in palop e le squadre s’iniziano a schierare. Questa volta non si parla solo della connessione con Captain America: Civil War, il cinecomic che tra meno di un mese uscirà nelle sale di tutto il mondo raccontando la sfida tra supereroi in seguito alle scelte del Governo sulle persone con capacità straordinarie. Adesso che hanno scoperto che Ward/Hive è riuscito ad arrivare sulla Terra, Coulson e i suoi compagni dello Shield sono sul piede di guerra per evitare che si realizzi qualunque piano abbia intenzione di portare a termine il nemico, legato all’Hydra. Grande importanza nel corso della puntata a Malick, con continui flashback che svelano alcuni segreti del suo passato. Anche in relazione alla visione del futuro che l’ha terrorizzato.

LEGGI ANCHE: IL FINAL TRAILER E LE NEWS SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR

Convinto che ora il primo Inumano lo voglia far fuori, il capo dell’Hydra viene spronato dalla figlia a tirar fuori gli attributi e ad affrontare il destino come un vero credente. E il sacrificio fa parte del progetto. Solo che avverrà in modo del tutto inaspettato con un colpo di scena che non potrà non avere ripercussioni. Intanto, i protagonisti dello Shield riescono a intrappolare Giyera, il braccio destro di Malick, per farsi rivelare informazioni sui piani dell’Hydra e di Hive. Mentre Daisy (Chloe Bennet) e Lincoln hanno il compito di rintracciare un vecchio amico del secondo, che parlava in tempi non sospetti di un Dio che sarebbe tornato a portare distruzione.

LEGGI ANCHE: IL PRIMO TRAILER DI DOCTOR STRANGE, TRA I CINECOMIC PIU’ ATTESI DELLA MARVEL

La storia tra i due giovani non è ancora così accattivante, non per esempio come quella della coppia Bobbi e Hunter (LEGGI ANCHE: VIA LIBERA ALLO SPIN OFF MARVEL MOST WANTED). Qualche scheletro nell’armadio viene fuori, ma soprattutto la parte più interessante è il momento in cui decidono di chiamare a raccolta gli inumani che hanno lasciato vivere in pace, perché c’è bisogno di fare squadra per salvare i compagni dello Shield, che intanto sono stati catturati dall’Hydra. Nel prossimo episodio vedremo così all’opera finalmente i Secret Warrior.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Se ve le foste perse ecco le RECENSIONI DELLE ULTIME PUNTATE:

3×15
3×14
3×13
3×12
3×11
3×10
3×09
3×08
3×07
3×06
3×05

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy