Agents of S.H.I.E.L.D. 3×18: svelato il piano di Hive

Dopo il colpo di scena dell’ultima settimana, Coulson e parte dei secret warriors cercano di capire come salvare Daisy dal controllo di Hive, che svela finalmente il suo piano. Ma la fiducia di Lincoln nello Shield torna a vacillare.

I poteri oscuri di Hive sono stati protagonisti assoluti dell’ultimo episodio con tanto di sorpresa finale quando si è scoperto che il membro dei Secret Warriors controllato mentalmente era proprio Daisy. Agents of S.H.I.E.L.D. non perde tempo e prosegue dritto verso la sua strada: da un parte le puntate di collegamento con il cinecomic Captain America: Civil War, dall’altra il finale di stagione che dovrebbe portare con sé anche la morte di uno dei protagonisti. Tassello dopo tassello, viene svelato qualcosa in più su l’inumano Hive. Un oggetto alieno che può ucciderlo c’è ed pare essere custodito a casa dell’amico di Lincoln che diventa Hellfire.

LEGGI ANCHE: LA RECENSIONE IN ANTEPRIMA DI CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR

Ma non solo, il dio venerato dall’Hydra sta accumulando inumani per il suo esercito e rapisce uno scienziato che da anni sta tentando di replicare esperimenti per potenziare gli umani, come fecero i Kree giunti sulla Terra. Sulle tracce dello scienziato sono anche Fitz e Simmons che vanno in missione con Mack, ma lo scontro contro Hive e Daisy è del tutto impari e i nostri rischiano grosso.

Agents of S.H.I.E.L.D. 3×18: svelato il piano di Hive

Per quanto sia stata al centro di un momento molto intenso e romantico nella scorsa puntata, questa volta la relazione tra Fritz e Simmons pare un po’ stonata, anche perché è a dir poco forzato il “corteggiamento” nel mezzo di una missione mortale. Intanto, gli equilibri tra Coulson, May e Lincoln sono sempre più fragili, anche perché finalmente il direttore ammette di vedere Daisy come una figlia. Dalla discussione/scontro il team sembra uscirne ancora più forte. Infine, menzione speciale per una chicca degna della Marvel: nel braccio bionico Coulson si è fatto impiantare uno speciale scudo. Proprio come quello di Captain America, il suo idolo. Geniale.

LEGGI ANCHE: IL FINAL TRAILER E LE NEWS SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR

Ecco il promo del prossimo episodio, che si preannuncia spettacolare:

Se ve le foste perse ecco le RECENSIONI DELLE ULTIME PUNTATE:

3×16
3×15
3×14
3×13
3×12
3×11
3×10
3×09
3×08
3×07
3×06
3×05

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy