Dal 4 settembre: “I Mercenari 3”, “Colpa delle stelle”, “Walking on Sunshine”…

Quali sono i film in uscita per questo primo weekend di settembre? E’ molto atteso I Mercenari 3 (guarda il trailer ufficiale) con Sylvester Stallone (anche regista della pellicola), Jason Statham, Antonio Banderas, Jet Li, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Kellan Lutz, Terry Crews, Kelsey Grammer, Ronda Rousey, Randy Couture, Glen Powell, Victor Ortiz Mel Gibson, Harrison Ford e Arnold Schwarzenegger. C’è poi Colpa delle stelle (leggi la recensione su Velvet Cinema), film drammatico tratto dall’omonimo libro di John Green, fenomeno di portata mondiale con protagonisti Shailene Woodley e Ansel Elgort.

I bambini invece non vedono l’ora di gustarsi Winx Club – Il mistero degli abissi (leggi la trama su Velvet Cinema) con le famose Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa, Aisha e Sky: cosa combineranno questa volta? Walking on Sunshine (leggi la trama su Velvet Cinema), diretto da Max Giwa e Dania Pasquini, vede nel cast anche l’italianissimo Giulio Berruti che ha già conquistato le donne all’estero.

Comportamenti molto cattivi (guarda il trailer su Velvet Cinema), pellicola registrata in venti giorni presso la John Burroughs Middle School di Los Angeles, in California, con protagonista l’idolo dei teenager Selena Gomez. Infine c’è Belluscone – Una storia siciliana (leggi la trama su Velvet Cinema) di Franco Maresco che durante la 71esima Mostra del Cinema di Venezia ha ricevuto molti applausi dal pubblico.

Arrivano invece venerdì 5 settembre altri due lungometraggi: il primo è Arance e martello (guarda il trailer su Velvet Cinema) con Diego Bianchi alias Zoro per la prima volta dietro la macchina da presa e con Josafat Vagni, Ilaria Spada, Nicola Pistoia, Margherita Vicario, Giorgio Tirabassi, Massimo De Santis (leggi l’intervista di Velvet Cinema) nel cast; il secondo è I nostri ragazzi (guarda il trailer su Velvet Cinema) di Ivano De Matteo e con Alessandro Gassmann, Giovanna Mezzogiorno, Luigi Lo Cascio, Barbora Bobulova, Rosabell Laurenti Sellers e Jacopo Olmo Antinori.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy